Raccolta delle olive nelle aree di proprietā comunale

Pubblicata il 13/10/2023

Il Comune di Uta ha emesso un avviso importante per tutti i residenti interessati a partecipare alla raccolta delle olive nelle aree di proprietà comunale. Questa iniziativa offre ai cittadini un'opportunità di coinvolgersi attivamente nella produzione di olio d'oliva locale, promuovendo la partecipazione comunitaria e sostenendo la tradizione agricola.

Gli interessati a partecipare a questa iniziativa dovranno presentare una domanda al Protocollo Generale del Comune entro il 23 ottobre 2023. È utile evidenziare che non sarà accettata più di una domanda per nucleo familiare. Questa restrizione mira a garantire una distribuzione equa delle opportunità tra i residenti e a coinvolgere il maggior numero possibile di famiglie, secondo le indicazioni della deliberazione della Giunta comunale n. 100 del 5 ottobre 2023 (link più sotto).

La modulistica necessaria per presentare la domanda è scaricabile online (link più sotto).

I residenti sono incoraggiati a scaricare il modulo, completarlo in modo accurato e consegnarlo entro la data di scadenza specificata. Questo passo è fondamentale per partecipare alla raccolta delle olive organizzata dal Comune.

Allegato Modulo richiesta raccolta olive 2023.pdf 63.7 KB
Allegato _delibera_giunta_n_100.pdf 94.84 KB