Concessione contributi per il trasporto scolastico di studenti con disabilità frequentanti Istituti di istruzione secondaria di II° grado nella Città Metropolitana di Cagliari – Anno scolastico 23/24
Pubblicata il 04/08/2023
Si informano gli interessati che in allegato al presente avviso, è disponibile il modulo di domanda per l’erogazione di un contributo economico a rimborso delle spese per il trasporto degli studenti con disabilità residenti nel territorio comunale che, per l’anno scolastico 2023/2024, frequenteranno gli Istituti di Istruzione Superiore di II° grado nella Città Metropolitana di Cagliari.
Le domande dovranno essere presentate utilizzando l’apposita modulistica ed allegando obbligatoriamente, la seguente documentazione:
1. Copia Certificazione L.104/92 (COPIA LEGGIBILE);
2. Certificazione medica in originale rilasciata dalla ATS che attesti l’impossibilità di un’autonoma fruizione dei servizi di trasporto di linea;
Le domande dovranno essere compilate e firmate da entrambi i genitori, se esercenti la responsabilità genitoriale, e se non firmate digitalmente, è obbligo allegare copia del documento di identità.
Le Istanze dovranno essere inoltrate al Protocollo Generale del Comune di Uta sito in Piazza S’Olivariu (lunedì e mercoledì dalle 11.00 alle 13.00; il martedì, giovedì e venerdì dalle 08.30 alle 10.30 e il martedì anche dalle 15.30 alle 16.30) o trasmesse
all’ indirizzo PEC del Comune di Uta: comune.uta@legalmail.it
all’indirizzo mail ordinaria: protocollo@comune.uta.ca.it
entro e non oltre il 04 SETTEMBRE 2023
Si allega:
1) Modulo di domanda editabile
2) Avviso Città Metropolitana di Cagliari
3) Avviso ai cittadini
4) Informativa privacy
Le domande dovranno essere presentate utilizzando l’apposita modulistica ed allegando obbligatoriamente, la seguente documentazione:
1. Copia Certificazione L.104/92 (COPIA LEGGIBILE);
2. Certificazione medica in originale rilasciata dalla ATS che attesti l’impossibilità di un’autonoma fruizione dei servizi di trasporto di linea;
Le domande dovranno essere compilate e firmate da entrambi i genitori, se esercenti la responsabilità genitoriale, e se non firmate digitalmente, è obbligo allegare copia del documento di identità.
Le Istanze dovranno essere inoltrate al Protocollo Generale del Comune di Uta sito in Piazza S’Olivariu (lunedì e mercoledì dalle 11.00 alle 13.00; il martedì, giovedì e venerdì dalle 08.30 alle 10.30 e il martedì anche dalle 15.30 alle 16.30) o trasmesse
all’ indirizzo PEC del Comune di Uta: comune.uta@legalmail.it
all’indirizzo mail ordinaria: protocollo@comune.uta.ca.it
entro e non oltre il 04 SETTEMBRE 2023
Si allega:
1) Modulo di domanda editabile
2) Avviso Città Metropolitana di Cagliari
3) Avviso ai cittadini
4) Informativa privacy
Allegati
Nome | Dimensione |
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Avviso Uta.doc | 56.5 KB |
Uta modulo domanda editabile.pdf | 130.57 KB |
Informativa privacy.doc | 56 KB |
avviso pubblico ai comuni 2023-24.pdf | 151.49 KB |