Concessione contributi per il trasporto scolastico di studenti con disabilità frequentanti Istituti di istruzione secondaria di II° grado nella Città Metropolitana di Cagliari – Anno scolastico 23/24

Pubblicata il 04/08/2023

Si informano gli interessati che in allegato al presente avviso, è disponibile il modulo di domanda per l’erogazione di un contributo economico a rimborso delle spese per il trasporto degli studenti con disabilità residenti nel territorio comunale che, per l’anno scolastico 2023/2024, frequenteranno gli Istituti di Istruzione Superiore di II° grado nella Città Metropolitana di Cagliari.
Le domande dovranno essere presentate utilizzando l’apposita modulistica ed allegando obbligatoriamente, la seguente documentazione:

1.    Copia Certificazione L.104/92 (COPIA LEGGIBILE);
2.    Certificazione medica in originale rilasciata dalla ATS che attesti l’impossibilità di un’autonoma fruizione dei servizi di trasporto di linea;

Le domande dovranno essere compilate e firmate da entrambi i genitori, se esercenti la responsabilità genitoriale, e se non firmate digitalmente, è obbligo allegare copia del documento di identità.
Le Istanze dovranno essere inoltrate al Protocollo Generale del Comune di Uta sito in Piazza S’Olivariu (lunedì e mercoledì dalle 11.00 alle 13.00; il martedì, giovedì e venerdì dalle 08.30 alle 10.30 e il martedì anche dalle 15.30 alle 16.30) o trasmesse
all’ indirizzo  PEC del Comune di Uta:  comune.uta@legalmail.it
all’indirizzo mail ordinaria: protocollo@comune.uta.ca.it