Bollettino Protezione civile Allerta criticità moderata arancione

Pubblicata il 15/11/2021

Si segnala la prosecuzione dell'allerta arancione anche per la giornata di domani 16 novembre. Si prega di prendere visione del presente bollettino di Protezione civile.

Si ricorda che nei casi di criticità per rischio idraulico e idrogeologico emanati dalla Direzione Generale della Protezione Civile, tutte le informazioni e gli aggiornamenti dal CENTRO FUNZIONALE DECENTRATO (CFD) regionale sono consultabili presso la sezione “Protezione Civile” del sito istituzionale al seguente link, in particolare sono riportate le informazioni base alla popolazione. Consultare anche le Misure di autoprotezione in caso di alluvione elaborate dalla Protezione civile regionale e che individuano i comportamenti corretti da attuare in caso di emergenza.

Allegato Screenshot_20211115_143639.jpg 272.28 KB