PROROGA ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI SU SCUOLABUS PER L'ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Pubblicata il 26/08/2021

Si informano i cittadini interessati che è prorogata la scadenza per la presentazione della domanda per usufruire del Servizio Scolastico di trasporto degli alunni . Le domande devono essere obbligatoriamente presentate entro il 10 settembre 2021.
Si ricorda che la presentazione della domanda è indispensabile per accedere al servizio e che è condizione necessaria per poter organizzare in modo ottimale gli stessi, nell’esclusivo interesse dell’utenza interessata.
In applicazione delle norme sulla transizione digitale si informa che la modalità di iscrizione consentita sarà on-line, ed è da intendersi tassativa. Non saranno ammesse altre modalità di presentazione o invio della domanda di iscrizione.
 Il link al quale accedere è il seguente:

Qualora si presentassero comunque difficoltà nella compilazione della domanda è possibile inviare una mail all’indirizzo federica.vassallo@comune.uta.ca.itprotocollo@comune.uta.ca.it , comune.uta@legalmail.it evidenziando il problema riscontrato.