Avviso di Manifestazione di Interesse pubblicato dal PLUS AREA OVEST

Pubblicata il 02/07/2021

Si informa che il Plus Area Ovest – Regione Sardegna - formato dai di Comuni di Assemini, Capoterra, Decimomannu, Decimoputzu, Domus de Maria, Elmas, Pula, San Sperate, Sarroch, Siliqua, Teulada, Uta, Vallermosa, Villa San Pietro, Villasor, Villaspeciosa, attraverso il Comune di Villa San Pietro, Ente capofila del Plus, ha provveduto a pubblicare un avviso di manifestazione di interesse con il quale si invitano gli Enti del Terzo Settore a presentare la propria manifestazione di interesse, per collaborare alla creazione di un sistema condiviso pubblico-privato nel territorio del Plus Ovest, volto a predisporre un catalogo dei Progetti Utili alla Collettività (PUC), nell’ambito del Reddito di cittadinanza, presso tutti i Comuni sopra definiti.
Si allega l'Avviso in oggetto e i progetti comunali.
Per maggiori informazioni e modulistica si rinvia al sito del PLUS Area Ovest al seguente indirizzo:
www.plusareaovest.it

Allegato Plus-Area-Ovest-AVVISO-manifestazione-interesse-PUC2.pdf 465.76 KB