La partenza avverrà alle ore 8,00 e il rientro è previsto alle ore 13:00/13,30 nello stesso luogo nei giorni in cui le attività si svolgono in spiaggia o altro luogo. Il giorno in cui le attività si svolgeranno presso il centro sociale e i pomeriggi, i bambini dovranno essere accompagnati e ripresi direttamente al centro
( I bambini dovranno portarsi un asciugamano, una bottiglietta d’acqua, merenda e la crema solare e l’eventuale pranzo)
La decorrenza del servizio è prevista dal 14.07.2025 al 25.07.2025
Mattina: dalle 08:00 alle 13:00/13:30
3 volte a settimana in spiaggia
1 volte presso un parco/centro faunistico/culturale,
1 volta presso il centro sociale del comune di Uta
Pomeriggio: dalle 13:30 alle 17:00
Presso il centro sociale del comune di Uta
Mattina e pomeriggio dalle 08:00 alle 17.00 con pranzo portato da casa a cura del genitori/tutori
Il pagamento dovrà effettuato esclusivamente su c/c bancario IBAN:IT52X0101586370000000001802, intestato a Comune di Uta Servizio Tesoreria con la seguente causale: Quota partecipazione attività estive 2025 + il nome del bambino (le quote potranno essere versate su un unico pagamento in presenza di più fratelli).
La ricevuta di pagamento dovrà essere effettuata entro e non oltre il 10.07.2025 ore 12.00 . Consegnarla a mano all'ufficio protocollo o inviarla all'indirizzo protocollo@comune.uta.ca.it .
Qualora il bambino non dovesse più partecipare al servizio, per giustificati motivi, la quota potrà essere restituita.
Coloro che non avranno regolarizzato l’iscrizione non potranno partecipare all’attività (verranno effettuate a tal fine verifiche anche al momento della partenza).