Servizio attivita’ estive 2025 - Elenco ammessi

In allegato la graduatoria delle istanze ammesse per la partecipazione al Servizio attività estive 2025. Per ciascuna istanza è riportata la quota dovuta.

Data:

04 luglio 2025

Descrizione

La partenza avverrà alle ore 8,00 e il rientro è previsto alle ore 13:00/13,30 nello stesso luogo nei giorni in cui le attività si svolgono in spiaggia o altro luogo. Il giorno in cui le attività si svolgeranno presso il centro sociale e i pomeriggi, i bambini dovranno essere accompagnati e ripresi direttamente al centro

( I bambini dovranno portarsi un asciugamano, una bottiglietta d’acqua, merenda e la crema solare e l’eventuale pranzo)

 

La decorrenza del servizio  è prevista dal 14.07.2025 al 25.07.2025

 

Mattina: dalle 08:00 alle 13:00/13:30

3  volte a settimana in spiaggia

1  volte presso un parco/centro faunistico/culturale,

1  volta presso il centro sociale del comune di Uta

 

Pomeriggio: dalle 13:30 alle 17:00

Presso il centro sociale del comune di Uta

 

Mattina e pomeriggio dalle 08:00 alle 17.00 con pranzo portato da casa a cura del genitori/tutori

 

 

Il pagamento  dovrà effettuato esclusivamente su c/c bancario IBAN:IT52X0101586370000000001802, intestato a Comune di Uta Servizio Tesoreria con la seguente causale: Quota partecipazione attività estive 2025 +  il nome del bambino  (le quote potranno essere versate su un unico pagamento in presenza di più fratelli).

La ricevuta di pagamento dovrà essere effettuata entro e non oltre il 10.07.2025 ore 12.00 . Consegnarla a mano all'ufficio protocollo o inviarla all'indirizzo protocollo@comune.uta.ca.it .

Qualora il bambino non dovesse più partecipare al servizio, per giustificati motivi, la quota potrà essere restituita.

Coloro che non avranno regolarizzato l’iscrizione non potranno partecipare all’attività (verranno effettuate a tal fine verifiche anche al momento della partenza).    

 

Allegati

Pagina aggiornata il 04/07/2025