Si comunica che sono aperti i termini per la presentazione di domanda di ammissione al Servizio Mensa Scolastica, per gli alunni residenti frequentanti la scuola dell’infanzia, per l'anno scolastico 2024/2025.
Le famiglie, residenti nel Comune di Uta, che intendono richiedere l’agevolazione tariffaria, dovranno:
- Allegare alla domanda di iscrizione l’Attestazione ISEE, in corso di validità;
- Certificazione sanitaria in caso di intolleranze o allergie;
- Avere regolarizzato eventuali posizioni debitorie con l’ Amministrazione Comunale.
In mancanza della suddetta attestazione sarà applicata la tariffa massima di contribuzione.
Le domande, corredate dagli eventuali allegati, dovranno essere inviate, esclusivamente on-line, entro il 30 Settembre 2024 attraverso le istanze on-line del sito istituzionale del Comune di Uta, al seguente link
https://vurp.comune.uta.ca.it/#/categoria/educazione-e-formazione
Il Comune effettuerà controlli a campione tesi a verificare la veridicità delle dichiarazioni rese, con particolare riguardo all’autocertificazione relativa alla retta mensile e alle spese effettivamente sostenute. Nel caso di dichiarazioni non veritiere si procederà alla revoca del beneficio e alla segnalazione alle autorità competenti secondo quanto stabilito dalla legge (art. 75 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445).
Trattamento dei dati personali
I richiedenti devono prendere visione l’Informativa sulla privacy,
Eventuali informazioni e chiarimenti possono essere richiesti tramite mail all’indirizzo: protocollo@comune.uta.ca.it o al numero telefonico 07096660261, referente Francesca Collu, nei giorni: lunedì, mercoledì 11.00-13.00 e venerdì dalle 8,30 alle 10,30.