Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
AREA SOCIALE | 17/12/2018 | Servizio Assistenza Scolastica: interventi a favore di alunni disabili. Determinazione RAS prot. 14505 REP. 806 del 19/11/2018. Accertamento di entrate. |
AREA SOCIALE reg.gen. 828 num.part. 250 del 17/12/2018 Servizio Assistenza Scolastica: interventi a favore di alunni disabili. Determinazione RAS prot. 14505 REP. 806 del 19/11/2018. Accertamento di entrate. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 17/12/2018 | Rettifica determinazione n. 666 del 30/10/2018 - Aggiudicazione definitiva Servizio triennale per l'affidamento, la cura, la custodia e il ricovero cani randagi- Dog Hotel di Ivano Chinarello & C. sas CIG. 7659071156 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 827 num.part. 227 del 17/12/2018 Rettifica determinazione n. 666 del 30/10/2018 - Aggiudicazione definitiva Servizio triennale per l'affidamento, la cura, la custodia e il ricovero cani randagi- Dog Hotel di Ivano Chinarello & C. sas CIG. 7659071156 |
||
AREA TECNICA | 17/12/2018 | Fornitura di n. 3 climatizzatori da installare presso l'edificio comunale. Affidamento attraverso il portale Sardegna CAT. C.I.G: Z4424A42FE |
AREA TECNICA reg.gen. 832 num.part. 222 del 17/12/2018 Fornitura di n. 3 climatizzatori da installare presso l'edificio comunale. Affidamento attraverso il portale Sardegna CAT. C.I.G: Z4424A42FE |
||
AREA FINANZIARIA | 17/12/2018 | INTEGRAZIONE IMPEGNO COMPENSO E RIMBORSO SPESE REVISORE ANNO 2018 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 831 num.part. 50 del 17/12/2018 INTEGRAZIONE IMPEGNO COMPENSO E RIMBORSO SPESE REVISORE ANNO 2018 |
||
AREA SOCIALE | 14/12/2018 | Individuazione e nomina Incaricati del Trattamento (sub - Responsabili) dei dati personali per gli uffici e funzioni, attivitā di competenza dell'Area Servizi al Cittadino e Socio Assistenziale. |
AREA SOCIALE reg.gen. 821 num.part. 249 del 14/12/2018 Individuazione e nomina Incaricati del Trattamento (sub - Responsabili) dei dati personali per gli uffici e funzioni, attivitā di competenza dell'Area Servizi al Cittadino e Socio Assistenziale. |
||
AREA SOCIALE | 14/12/2018 | L. R. 9/2004, art. 1 lettera F) - L.R. 24 febbraio 2006 n. 1, art. 9. Impegno di spesa e liquidazione provvidenze a favore di cittadini residenti in Sardegna affetti da neoplasia maligna. |
AREA SOCIALE reg.gen. 819 num.part. 248 del 14/12/2018 L. R. 9/2004, art. 1 lettera F) - L.R. 24 febbraio 2006 n. 1, art. 9. Impegno di spesa e liquidazione provvidenze a favore di cittadini residenti in Sardegna affetti da neoplasia maligna. |
||
AREA SOCIALE | 14/12/2018 | Provvidenze a favore di sofferenti mentali L.R. 20/97. Impegno e liquidazione VI° bimestre 2018 a favore di n. 50 beneficiari. |
AREA SOCIALE reg.gen. 816 num.part. 247 del 14/12/2018 Provvidenze a favore di sofferenti mentali L.R. 20/97. Impegno e liquidazione VI° bimestre 2018 a favore di n. 50 beneficiari. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 14/12/2018 | ACQUISTO PERIODICI AD USO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE PER L'ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA E GESTIONE ABBONAMENTI. CIG Z802665F23 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 822 num.part. 224 del 14/12/2018 ACQUISTO PERIODICI AD USO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE PER L'ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA E GESTIONE ABBONAMENTI. CIG Z802665F23 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 14/12/2018 | Individuazione legale e impegno di spesa - Resistenza in giudizio nanzi C.T.R. di Cagliari per ricorso avverso sentenza C.T.P. 122/2018 C.M./Comune di Uta ICI 2011. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 818 num.part. 222 del 14/12/2018 Individuazione legale e impegno di spesa - Resistenza in giudizio nanzi C.T.R. di Cagliari per ricorso avverso sentenza C.T.P. 122/2018 C.M./Comune di Uta ICI 2011. |
||
AREA URBANISTICA E SUAPE | 14/12/2018 | Bando per l'assegnazione di contributi in regime De Minimis per imprese e attivitā professionali esistenti. Impegno di spesa a favore dei beneficiari |
AREA URBANISTICA E SUAPE reg.gen. 825 num.part. 82 del 14/12/2018 Bando per l'assegnazione di contributi in regime De Minimis per imprese e attivitā professionali esistenti. Impegno di spesa a favore dei beneficiari |
||
AREA URBANISTICA E SUAPE | 14/12/2018 | Rinnovo Caselle Posta Elettronica Certificata (PEC) 2019. Fornitore Infocert Spa. Affidamento tramite MEPA. Impegno di spesa |
AREA URBANISTICA E SUAPE reg.gen. 824 num.part. 81 del 14/12/2018 Rinnovo Caselle Posta Elettronica Certificata (PEC) 2019. Fornitore Infocert Spa. Affidamento tramite MEPA. Impegno di spesa |
||
AREA URBANISTICA E SUAPE | 14/12/2018 | Festivitā Natalizie 2018. Evento denominato "Festa de S'Olivariu". Contributo a favore dell'Associazione Culturale S'Intzidu Uta. Impegno di spesa |
AREA URBANISTICA E SUAPE reg.gen. 817 num.part. 80 del 14/12/2018 Festivitā Natalizie 2018. Evento denominato "Festa de S'Olivariu". Contributo a favore dell'Associazione Culturale S'Intzidu Uta. Impegno di spesa |
||
AREA SOCIALE | 13/12/2018 | Bonus idrico - Agevolazioni tariffarie a carattere sociale per titolari di utenze del Servizio Idrico Integrato - Annualitā 2017. Approvazione bando e modulistica per la formazione dell'elenco degli idonei. |
AREA SOCIALE reg.gen. 809 num.part. 246 del 13/12/2018 Bonus idrico - Agevolazioni tariffarie a carattere sociale per titolari di utenze del Servizio Idrico Integrato - Annualitā 2017. Approvazione bando e modulistica per la formazione dell'elenco degli idonei. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 13/12/2018 | Realizzazione XXII^ Maratonina Cittā di Uta - impegno e liquidazione alla Polisportiva Uta 2000. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 815 num.part. 221 del 13/12/2018 Realizzazione XXII^ Maratonina Cittā di Uta - impegno e liquidazione alla Polisportiva Uta 2000. |
||
AREA TECNICA | 13/12/2018 | Accertamento entrate Programma Integrato Plurifondo per il Lavoro - Art. 2 L.R. 01-2018 - LavoRAS |
AREA TECNICA reg.gen. 813 num.part. 221 del 13/12/2018 Accertamento entrate Programma Integrato Plurifondo per il Lavoro - Art. 2 L.R. 01-2018 - LavoRAS |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 13/12/2018 | ACQUISTO PERIODICI AD USO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE PER L'ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA E GESTIONE ABBONAMENTI. CIG Z10265E7BA |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 812 num.part. 220 del 13/12/2018 ACQUISTO PERIODICI AD USO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE PER L'ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA E GESTIONE ABBONAMENTI. CIG Z10265E7BA |
||
AREA URBANISTICA E SUAPE | 13/12/2018 | Alienazione Mattatoio Comunale. Approvazione Bando di Asta Pubblica. |
AREA URBANISTICA E SUAPE reg.gen. 814 num.part. 79 del 13/12/2018 Alienazione Mattatoio Comunale. Approvazione Bando di Asta Pubblica. |
||
AREA URBANISTICA E SUAPE | 13/12/2018 | Pratica edilizia 55/17 - Provvedimento Unico n. 5/17 del 03/05/2017- Restituzione oneri versati a titolo di contributo di costruzione. |
AREA URBANISTICA E SUAPE reg.gen. 811 num.part. 78 del 13/12/2018 Pratica edilizia 55/17 - Provvedimento Unico n. 5/17 del 03/05/2017- Restituzione oneri versati a titolo di contributo di costruzione. |
||
AREA URBANISTICA E SUAPE | 13/12/2018 | Festivitā Natalizie 2018. Eventi per la promozione delle attivitā produttive. Contributo a favore della Associazione Turistica Pro Loco Uta. Impegno di spesa. |
AREA URBANISTICA E SUAPE reg.gen. 810 num.part. 77 del 13/12/2018 Festivitā Natalizie 2018. Eventi per la promozione delle attivitā produttive. Contributo a favore della Associazione Turistica Pro Loco Uta. Impegno di spesa. |
||
AREA SOCIALE | 12/12/2018 | A2.07.Servizio Ginnastica Dolce. Accertamento entrate- Liquidazione di spesa a favore della Cooperativa Sociale "Laboratorio Sociale" per il servizio svolto nei mesi di Settembre e Novembre 2018. CIG. n. Z1C1BED9EF. |
AREA SOCIALE reg.gen. 808 num.part. 245 del 12/12/2018 A2.07.Servizio Ginnastica Dolce. Accertamento entrate- Liquidazione di spesa a favore della Cooperativa Sociale "Laboratorio Sociale" per il servizio svolto nei mesi di Settembre e Novembre 2018. CIG. n. Z1C1BED9EF. |
||
AREA SOCIALE | 12/12/2018 | L.R. 27/83 Erogazione provvidenze a favore dei talassemici, linfopatici. Impegno di spesa e liquidazione per il periodo 01.11.2018-31.12.2018 a favore di n. 21 beneficiari. |
AREA SOCIALE reg.gen. 807 num.part. 244 del 12/12/2018 L.R. 27/83 Erogazione provvidenze a favore dei talassemici, linfopatici. Impegno di spesa e liquidazione per il periodo 01.11.2018-31.12.2018 a favore di n. 21 beneficiari. |
||
AREA SOCIALE | 12/12/2018 | LL.RR. 11/85 - 43/93 - 3/2009 - Provvidenze a favore dei Nefropatici. Impegno di spesa e liquidazione 6^ bimestre 2018 a favore di n. 12 beneficiari |
AREA SOCIALE reg.gen. 806 num.part. 243 del 12/12/2018 LL.RR. 11/85 - 43/93 - 3/2009 - Provvidenze a favore dei Nefropatici. Impegno di spesa e liquidazione 6^ bimestre 2018 a favore di n. 12 beneficiari |
||
AREA SOCIALE | 12/12/2018 | Indizione Indagine esplorativa per la presentazione di manifestazione d'interesse per la gestione del servizio denominato "Giornata dell'Anziano". Approvazione avviso e modulistica. |
AREA SOCIALE reg.gen. 803 num.part. 242 del 12/12/2018 Indizione Indagine esplorativa per la presentazione di manifestazione d'interesse per la gestione del servizio denominato "Giornata dell'Anziano". Approvazione avviso e modulistica. |
||
AREA SOCIALE | 12/12/2018 | Concessione contributi a fondo perduto per il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati ai sensi della legge 09.01.1989 n. 13 - Impegno e liquidazione di spesa a favore di n. 1 beneficiario. |
AREA SOCIALE reg.gen. 802 num.part. 241 del 12/12/2018 Concessione contributi a fondo perduto per il superamento e l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati ai sensi della legge 09.01.1989 n. 13 - Impegno e liquidazione di spesa a favore di n. 1 beneficiario. |
||
AREA SOCIALE | 12/12/2018 | Manutenzione Ufficio Servizi Sociali. Assunzione impegno presunto per spese Economali. |
AREA SOCIALE reg.gen. 801 num.part. 240 del 12/12/2018 Manutenzione Ufficio Servizi Sociali. Assunzione impegno presunto per spese Economali. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale