Comune di Uta

Atti amministrativi

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Delibera di giunta
n. 74 del 07/06/2018
Finanziamenti per l'installazione e/o il potenziamento dei sistemi di videosorveglianza (Decreto del Ministro dellinterno di concerto col Ministro dellEconomia e delle finanze, adottato in data 31 gennaio 2018) - DIRETTIVE
Delibera di giunta
n. 73 del 05/06/2018
Nomina delegazione trattante di parte pubblica.
Delibera di giunta
n. 72 del 05/06/2018
Approvazione schema di convenzione anno 2018 - Compagnia Barracellare di Uta.
Delibera di giunta
n. 71 del 05/06/2018
Piano triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2018-2020 - Integrazioni
Delibera di giunta
n. 70 del 05/06/2018
EVENTO PUGILISTICO ORGANIZZATO DALLA SOCIETA' SPORTIVA DILETTANTISTICA "ASD ACCADEMIA PUGILISTICA CITTA' DI UTA" - DIRETTIVE AL RESPONSABILE
Delibera di giunta
n. 69 del 05/06/2018
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELL'ESERCIZIO 2017 E DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE (ART. 151, COMMA 6 E ART. 231, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000 E ART. 11, COMMA. 6, D.LGS. N. 118/2011)
Delibera di giunta
n. 68 del 04/06/2018
PARZIALE RETTIFICA DELIBERAZIONE N. 66 DEL 29/05/2018 "RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31 DICEMBRE 2017 EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N.118/2011"
Delibera di giunta
n. 67 del 30/05/2018
Servizio di igiene urbana del Comune di Uta: prosecuzione del servizio in attesa dell'espletamento della nuova gara d'appalto - direttive
Delibera di giunta
n. 66 del 29/05/2018
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31 DICEMBRE 2017 EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011
Delibera di giunta
n. 65 del 29/05/2018
Approvazione del Progetto di fattibilità tecnico-economica relativo ai lavori di demolizione e ricostruzione della copertura della palestra di Santa Porada e indirizzi all'Ufficio Tecnico Comunale - Lavori Pubblici.
Delibera di giunta
n. 64 del 29/05/2018
Programma sperimentale "Ritornare a casa e Interventi a favore di Disabilità Gravissime" L.R. 11/05/2006 n° 4. Annualità 2018. Anticipazione di cassa.
Delibera di giunta
n. 63 del 29/05/2018
Rassegna Sportestate Utese 2018. Direttive al Responsabile dell'Area AA.GG.
Delibera di giunta
n. 62 del 29/05/2018
AVVIO INTERVENTO "BANCO ALIMENTARE" ANNO 2018 A SOSTEGNO DEI CITTADINI IN STATO DI DISAGIO SOCIO-ECONOMICO - DIRETTIVE AL RESPONSABILE AREA AA.GG.
Delibera di giunta
n. 61 del 28/05/2018
Realizzazione rassegna "Estate Utese 2018" - Direttive al Responsabile.
Delibera di giunta
n. 60 del 21/05/2018
APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2018/2020 (ART. 169 DEL D.LGS. N. 267/2000)
Delibera di consiglio
n. 26 del 11/05/2018
Cessione di diritto di superficie alla "e-distribuzione SpA" dell'area per la posa della cabina di trasformazione MT/BT per l'elettrificazione della lottizzazione Le Mimose (via Botticelli).
Delibera di consiglio
n. 25 del 11/05/2018
Cessione di diritto di superficie alla "e-distribuzione SpA" dell'area per la posa della cabina di trasformazione MT/BT per l'elettrificazione della lottizzazione I Mandorli (via Donizetti).
Delibera di consiglio
n. 24 del 11/05/2018
Adozione ai sensi degli articoli 20 e 21 della Legge Regionale 22/12/1989 n° 45 del Piano di lottizzazione "Karla + Carta"Comparto A - Ditta: Karla srl, Carta Luigi, Serreli Susanna
Delibera di consiglio
n. 23 del 11/05/2018
Approvazione schema di convenzione Servizio di Segreteria Comunale in forma associata tra i Comuni di Uta e di Quartucciu.
Delibera di consiglio
n. 22 del 11/05/2018
Scioglimento della Segreteria convenzionata tra i Comuni di Uta (Capo Convenzione) e Guasila.
Delibera di consiglio
n. 21 del 11/05/2018
APPROVAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2020 (ART. 151 DEL D.LGS. N. 267/2000 E ART. 10, D.LGS. N. 118/2011)
Delibera di consiglio
n. 20 del 11/05/2018
APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE - DUP 2018/2020 (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000)
Delibera di consiglio
n. 19 del 11/05/2018
Approvazione Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2018/2020, relativo Elenco Annuale 2018, approvazione del Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2018/19 unitamente all'aggiornamento annuale, ai sensi dell'art. 21 del D.Lgs. 50/2016.
Delibera di consiglio
n. 18 del 11/05/2018
Verifica delle Quantità e Qualità delle aree del P.E.E.P. e del P.I.P. da cedere in diritto di Superficie e in diritto di Proprietà e determinazione del prezzo di cessione
Delibera di consiglio
n. 17 del 11/05/2018
APPROVAZIONE DEL PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI
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