Regione Autonoma della Sardegna
Dal menu a lato si possono scaricare il calendario della raccolta differenziata, l'orario di apertura al pubblico dell'ecocentro comunale e altre informazini utili relative al servizio di igiene urbana comunale.
Si informa la cittadinanza che, in questo contesto senza precedenti dovuto all'emergenza epidemiologica da COVID-19 e le conseguenze sulla forte limitazione imposta sugli spostamenti delle persone anche all'interno del territorio comunale, per la tutela di tutti i concittadini, il centro di raccolta dei rifiuti di Via Bascus Argius (ecocentro)  rimarrà chiuso fino a nuova comunicazione. La raccolta porta a porta dei rifiuti proseguirà invece ordinariamente, come da calendario.
Da martedì 5 maggio p.v. riprende l'accesso al pubblico ma contingentato: sarà possibile conferire i rifiuti presso l’Ecocentro comunale rispettando la normativa attuale in materia di emergenza sanitaria epidemiologica da CoViD-19. Sarà pertanto consentito l’accesso di una sola vettura alla volta e, se in attesa del proprio turno, rimanendo all’interno delle proprie vetture.

Si comunica inoltre che la raccolta differenziata è sospesa per le abitazioni in cui sono presenti soggetti positivi al tampone, in isolamento o in quarantena obbligatoria come da Ordinanze del Presidente della Regione Sardegna n. 16 del 03/04/2020.
torna all'inizio del contenuto