Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
AREA TECNICA | 27/12/2016 | LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA PISTA CICLABILE, MANUTENZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA' DALLO SVINCOLO SULLA STRADA PEDEMONTANA AL CENTRO ABITATO (CHIESA DI S. GIUSTA) - Affidamento a soggetti esterni all'amministrazione comunale per l'incarico di progettazione di fattibilitā tecnico-economica, definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione di importo inferiore a 40.000 euro. (Art. 31, comma 8, ed art. 36, comma 2, lett. a) D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50) |
AREA TECNICA reg.gen. 964 num.part. 44 del 27/12/2016 LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA PISTA CICLABILE, MANUTENZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITA' DALLO SVINCOLO SULLA STRADA PEDEMONTANA AL CENTRO ABITATO (CHIESA DI S. GIUSTA) - Affidamento a soggetti esterni all'amministrazione comunale per l'incarico di progettazione di fattibilitā tecnico-economica, definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione di importo inferiore a 40.000 euro. (Art. 31, comma 8, ed art. 36, comma 2, lett. a) D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50) |
||
AREA SOCIALE | 23/12/2016 | Programma di reinserimento sociale Progetto Impegno - Impegno di spesa |
AREA SOCIALE reg.gen. 959 num.part. 169 del 23/12/2016 Programma di reinserimento sociale Progetto Impegno - Impegno di spesa |
||
AREA URBANISTICA E SUAPE | 23/12/2016 | Incarico professionale relativo a "Servizi di supporto specialistico all'Ufficio Patrimonio - Stima immobiliare mattatoio e proceidmenti di alienazione pubblica". Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 192 del D.lgs. 267/00 e dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016. Impegno di spesa e affidamento in favore del geom. Gualtiero Medda. CIG: ZF71CB45CB |
AREA URBANISTICA E SUAPE reg.gen. 958 num.part. 78 del 23/12/2016 Incarico professionale relativo a "Servizi di supporto specialistico all'Ufficio Patrimonio - Stima immobiliare mattatoio e proceidmenti di alienazione pubblica". Determinazione a contrarre ai sensi dell'art. 192 del D.lgs. 267/00 e dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016. Impegno di spesa e affidamento in favore del geom. Gualtiero Medda. CIG: ZF71CB45CB |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 23/12/2016 | Manifestazione "Sapori d'Autunno 2016". Assegnazione contributo alla Associazione Turistica Pro Loco Uta nell'ambito della. (Delibera G.C. 120/2016): Impegno di spesa. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 955 num.part. 75 del 23/12/2016 Manifestazione "Sapori d'Autunno 2016". Assegnazione contributo alla Associazione Turistica Pro Loco Uta nell'ambito della. (Delibera G.C. 120/2016): Impegno di spesa. |
||
AREA FINANZIARIA | 23/12/2016 | Attribuzione mansioni superiori categoria D al dipendente Porcu Annalisa |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 961 num.part. 73 del 23/12/2016 Attribuzione mansioni superiori categoria D al dipendente Porcu Annalisa |
||
AREA FINANZIARIA | 23/12/2016 | Procedura selettiva conferimento incarico ai sensi dell'art. 110, comma1, del D.Lgs 26/2000, a tempo parziale e determinato di un Istruttore di cat. D, posizione economica D1, Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata. Proroga contratto all'Ing. Ligia Isabella sino al 15.02.2017. |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 960 num.part. 72 del 23/12/2016 Procedura selettiva conferimento incarico ai sensi dell'art. 110, comma1, del D.Lgs 26/2000, a tempo parziale e determinato di un Istruttore di cat. D, posizione economica D1, Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata. Proroga contratto all'Ing. Ligia Isabella sino al 15.02.2017. |
||
AREA FINANZIARIA | 23/12/2016 | CIG Z331CB0B15 - ZC91CB0B5O. Impegno e liquidazione fattura n. VEL16-00259 del 09/12/2016 a Equitalia Servizi di Riscossione SpA |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 957 num.part. 71 del 23/12/2016 CIG Z331CB0B15 - ZC91CB0B5O. Impegno e liquidazione fattura n. VEL16-00259 del 09/12/2016 a Equitalia Servizi di Riscossione SpA |
||
AREA FINANZIARIA | 23/12/2016 | Impegno e liquidazione avviso di pagamento per TARI 2016 stabili comunali |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 956 num.part. 70 del 23/12/2016 Impegno e liquidazione avviso di pagamento per TARI 2016 stabili comunali |
||
AREA TECNICA | 23/12/2016 | Lavori di "Interventi di manutenzione ordinaria e pulizia dei corsi d'acqua ricadenti nel territorio comunale annualitā 2016" Determinazione a contrarre |
AREA TECNICA reg.gen. 962 num.part. 43 del 23/12/2016 Lavori di "Interventi di manutenzione ordinaria e pulizia dei corsi d'acqua ricadenti nel territorio comunale annualitā 2016" Determinazione a contrarre |
||
AREA URBANISTICA E SUAPE | 22/12/2016 | Ufficio del Piano Comunale per l'adeguamento del PUC al PPR. Incarico Esperto in pianificazione urbanistica. Adeguamento onorari. |
AREA URBANISTICA E SUAPE reg.gen. 954 num.part. 77 del 22/12/2016 Ufficio del Piano Comunale per l'adeguamento del PUC al PPR. Incarico Esperto in pianificazione urbanistica. Adeguamento onorari. |
||
AREA URBANISTICA E SUAPE | 22/12/2016 | Ufficio del Piano Comunale per l'adeguamento del PUC al PPR. Incarico Esperto in ingegneria ambientale-geologia. Adeguamento onorari. |
AREA URBANISTICA E SUAPE reg.gen. 953 num.part. 76 del 22/12/2016 Ufficio del Piano Comunale per l'adeguamento del PUC al PPR. Incarico Esperto in ingegneria ambientale-geologia. Adeguamento onorari. |
||
AREA URBANISTICA E SUAPE | 22/12/2016 | Ufficio del Piano Comunale per l'adeguamento del PUC al PPR. Incarico Esperto in storia del territorio e archeologia. Adeguamento onorari. |
AREA URBANISTICA E SUAPE reg.gen. 952 num.part. 75 del 22/12/2016 Ufficio del Piano Comunale per l'adeguamento del PUC al PPR. Incarico Esperto in storia del territorio e archeologia. Adeguamento onorari. |
||
AREA FINANZIARIA | 22/12/2016 | Esercizio associato dell'Ufficio del Segretario Comunale con il Comune di Soleminis. Approvazione rendiconto spese scavalco Dott.ssa Castagna anno 2016. |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 951 num.part. 69 del 22/12/2016 Esercizio associato dell'Ufficio del Segretario Comunale con il Comune di Soleminis. Approvazione rendiconto spese scavalco Dott.ssa Castagna anno 2016. |
||
AREA URBANISTICA E SUAPE | 21/12/2016 | Affidamento Biennale del Servizio di "PULIZIA DEI LOCALI DEL PALAZZO CIVICO COMUNALE". AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA alla ditta ECOSPRINT di Napoli. |
AREA URBANISTICA E SUAPE reg.gen. 950 num.part. 74 del 21/12/2016 Affidamento Biennale del Servizio di "PULIZIA DEI LOCALI DEL PALAZZO CIVICO COMUNALE". AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA alla ditta ECOSPRINT di Napoli. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 21/12/2016 | IMPEGNO DI SPESA CORSO FORMAZIONE OBBLIGATORIA POLIZIA LOCALE AI SENSI DEL D. LGS. 66/2010. Anno 2016. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 949 num.part. 74 del 21/12/2016 IMPEGNO DI SPESA CORSO FORMAZIONE OBBLIGATORIA POLIZIA LOCALE AI SENSI DEL D. LGS. 66/2010. Anno 2016. |
||
AREA URBANISTICA E SUAPE | 21/12/2016 | Fornitura e posa in opera di Pensiline BUS e ratrelliere portabici - Affidamento a favore della ditta Country Service di Cagliari CIG: ZA41CA7427 |
AREA URBANISTICA E SUAPE reg.gen. 948 num.part. 73 del 21/12/2016 Fornitura e posa in opera di Pensiline BUS e ratrelliere portabici - Affidamento a favore della ditta Country Service di Cagliari CIG: ZA41CA7427 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 21/12/2016 | IMPEGNO DI SPESA PER L' ADESIONE ALLA ASSOCIAZIONE DI COMUNI DELL'ITINERARIO DEL ROMANICO IN SARDEGNA AL COMUNE DI SANTA GIUSTA. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 946 num.part. 73 del 21/12/2016 IMPEGNO DI SPESA PER L' ADESIONE ALLA ASSOCIAZIONE DI COMUNI DELL'ITINERARIO DEL ROMANICO IN SARDEGNA AL COMUNE DI SANTA GIUSTA. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 21/12/2016 | Impegno di spesa e autorizzazione all'economo allanticipo di cassa. Anno 2016. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 944 num.part. 72 del 21/12/2016 Impegno di spesa e autorizzazione all'economo allanticipo di cassa. Anno 2016. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 21/12/2016 | Affidamento e Impegno di spesa alla Ditta Volley & Sport per acquisto attrezzatura sportiva. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 943 num.part. 71 del 21/12/2016 Affidamento e Impegno di spesa alla Ditta Volley & Sport per acquisto attrezzatura sportiva. |
||
AREA FINANZIARIA | 21/12/2016 | Esercizio associato dell'Ufficio del Segretario Comunale con il Comune di Soleminis. Approvazione rendiconto spese periodo II semestre 2016. Dott.ssa Melis |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 947 num.part. 68 del 21/12/2016 Esercizio associato dell'Ufficio del Segretario Comunale con il Comune di Soleminis. Approvazione rendiconto spese periodo II semestre 2016. Dott.ssa Melis |
||
AREA FINANZIARIA | 21/12/2016 | Indizione procedura di mobilitā esterna volontaria, ai sensi dell'art. 30 comma 2 bis del D.Lgs 30 Marzo 2001 n° 165 per la copertura, con contratto a tempo pieno ed indeterminato, di un posto di Istruttore Amministrativo Contabile cat. giuridica C per l'Area Finanziario e Tributi. Approvazione bando |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 945 num.part. 67 del 21/12/2016 Indizione procedura di mobilitā esterna volontaria, ai sensi dell'art. 30 comma 2 bis del D.Lgs 30 Marzo 2001 n° 165 per la copertura, con contratto a tempo pieno ed indeterminato, di un posto di Istruttore Amministrativo Contabile cat. giuridica C per l'Area Finanziario e Tributi. Approvazione bando |
||
AREA SOCIALE | 20/12/2016 | L.162/98 art1 comma 1 lett.c-. Finanziamento Piani Personalizzati di sostegno a favore di persone con Handicap grave. Annualita' 2015/gestione 2016. Proroga fino al 31 Dicembre 2016/ Attivazione nuovi piani dal 1^ Ottobre al 31^ Dicembre 2016. Accertamento entrate e Impegno saldo 2^ semestre 2016. |
AREA SOCIALE reg.gen. 941 num.part. 168 del 20/12/2016 L.162/98 art1 comma 1 lett.c-. Finanziamento Piani Personalizzati di sostegno a favore di persone con Handicap grave. Annualita' 2015/gestione 2016. Proroga fino al 31 Dicembre 2016/ Attivazione nuovi piani dal 1^ Ottobre al 31^ Dicembre 2016. Accertamento entrate e Impegno saldo 2^ semestre 2016. |
||
AREA SOCIALE | 20/12/2016 | CONCESSIONE ASSEGNI DI MATERNITA' AI SENSI DELLA LEGGE 448/98 ART. 66 |
AREA SOCIALE reg.gen. 939 num.part. 167 del 20/12/2016 CONCESSIONE ASSEGNI DI MATERNITA' AI SENSI DELLA LEGGE 448/98 ART. 66 |
||
AREA URBANISTICA E SUAPE | 20/12/2016 | Progetto di manutenzione straordinaria di una unitā immobiliare sita in via Santa Giusta.Ditta: Sig.ra Maria Donatella Sanna. Approvazione Studio di compatibilitā idraulica redatto ai sensi dell'art. 24 delle Norme di Attuazione del P.A.I. |
AREA URBANISTICA E SUAPE reg.gen. 940 num.part. 72 del 20/12/2016 Progetto di manutenzione straordinaria di una unitā immobiliare sita in via Santa Giusta.Ditta: Sig.ra Maria Donatella Sanna. Approvazione Studio di compatibilitā idraulica redatto ai sensi dell'art. 24 delle Norme di Attuazione del P.A.I. |
||
AREA TECNICA | 20/12/2016 | Finanziamento MIUR per indagini diagnostiche dei solai degli edifici scolastici. Accertamento. |
AREA TECNICA reg.gen. 942 num.part. 42 del 20/12/2016 Finanziamento MIUR per indagini diagnostiche dei solai degli edifici scolastici. Accertamento. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale