Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
560
Numero particolare
142
Data
20/09/2018
Oggetto
Annullamento della Determinazione n. 532 del 11/09/2018 per errata procedura di affidamento del servizio di ingegneria relativo alle opere supplementari dei lavori di Ristrutturazione della scuola primaria di Via Regina Margherita - 1° lotto e contestuale estensione dell'incarico suddetto all'Ing. Giovanni Murgia. CIG ZE11E781C3 CUP H21E17000130001
Data inizio pubblicazione
15/10/2018
Data fine pubblicazione
30/10/2018
Data esecutiva
15/10/2018
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
FIGUS MARCELLO
Responsabile del procedimento
Figus Marcello

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto