Progetto “Tocai ca chistionaus in sardu” - Visita guidata ad Aritzo domenica 12 maggio

Pubblicata il 10/05/2024
Dal 10/05/2024 al 12/05/2024

Servizio Cultura – Area AA.GG. – Ufficio Lingua Sarda
L’Ufficio di lingua sarda del Comune di Elmas che fa parte del progetto “Tocai ca chistionaus in sardu” di cui il comune di Uta è capofila, ha organizzato una visita guidata ad Aritzo per domenica 12 maggio. Dal momento che vi sono dei posti liberi l’invito a partecipare verrà aperto anche ai residenti utesi.

Il viaggio, la visita e le guide sono gratuite con partenza da Elmas

Verrà data priorità a chi non ha partecipato alla gita a Porto Flavia/Iglesias svoltasi nel mese di febbraio e sempre organizzata dall’ufficio di lingua sarda e farà testo l’ordine di arrivo di protocollo.
Le richieste devono essere inviate all’indirizzo lingua.cultura.sarda@gmail.com (Entro le ore 11:00 di sabato 11 Maggio )tramite modulo d’iscrizione disponibile in allegato insieme al programma completo della giornata.
L’operatrice dell’ufficio di lingua e cultura sarda di Uta: Maria Elena Mallei

La partenza sarà alle ore 07:30 da Elmas dalla piazza mercato civico in via Municipio e l’unica spesa a carico del partecipante sarà il pranzo.

Ufficio Lingua Sarda F.to Maria Elena Mallei

Allegato Bisita Ghiada .jpg 583.97 KB
Allegato Visita guidata.jpg 572.76 KB
Allegato Modulo-di-partecipazione-visita-guidata-Aritzo-Elmas-2024-ITA (3).docx 136.98 KB