Emergenza alluvione 2018 - Domanda di Finanziamento e relativi allegati per l'aumento del livello di resilienza delle Strutture sedi di aziende agricole.

Pubblicata il 17/07/2019

Si informa la cittadinanza che sul BURAS N. 31 del 11.07.2019 – è stata pubblicata l’Ordinanza del Commissario Delegato per l'emergenza alluvione n. 13 del 08.07.2019 con la quale viene avviata la procedura di attuazione della “Fase 2 – Agricoltura” finalizzata all’erogazione dei contributi di cui agli artt. 4 e 5 del D.P.C.M. 27.02.2019 per gli investimenti strutturali e infrastrutturali per la mitigazione del rischio idrogeologico e per l’aumento del livello di resilienza ovvero per la realizzazione di interventi finalizzati a prevenire, in caso di particolari avversità atmosferiche, ulteriori nuovi danni alle strutture sedi di aziende agricole già colpite dagli eventi calamitosi verificatisi in Sardegna il 10 e 11 ottobre 2018.
Si avverte pertanto che il termine per la presentazione delle domande è fissato in 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione dell’Ordinanza sul BURAS n. 31 del 11.07.2019 parte I e II ed è pertanto fissato per il 10.08.2019.
Le domande dovranno pervenire al protocollo del Comune di Uta esclusivamente attraverso la modulistica scaricabile dal sito:
https://www.regione.sardegna.it/index.php?xsl=2771&s=394687&v=2&c=93869&t=1
Si rimanda alla attenta lettura di tutta la documentazione che sarà pubblicata al link predetto dove saranno consultabili anche le FAQ inerenti l’argomento.
Il Bollettino Ufficiale della Regione Sardegna che contiene i criteri direttivi per la determinazione e la concessione dei contributi e della relativa modulistica è visionabile e scaricabile al seguente link:
https://buras.regione.sardegna.it/custom/frontend/viewInsertion.xhtml?insertionId=9b8ef2ba-df8c-446c-9b4c-3af032cf48bf
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato 20190708 Ord 13 Contributi agricoltura.pdf 7.39 MB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto