BORSA DI STUDIO NAZIONALE-STUDENTI SCUOLE SECONDARIE II GRADO A.S. 2018-2019. ELENCO AMMESSI E NON AMMESSI

Pubblicata il 19/02/2019

Si comunica che con Determinazione dell’Area Servizi al Cittadino e Socio Assistenziale n. 93 del 08/02/2019 è stato approvato l'Elenco delle domande ammissibili e  non ammissibili  relative alla  BORSA DI STUDIO NAZIONALE  in favore degli studenti delle Scuole Secondarie di II^ Grado - anno scolastico 2018/19

Si fa presente che il presente contributo sarà erogato sulla base di una graduatoria unica regionale, stilata in ordine crescente di ISEE, sino all’utilizzo completo dei fondi ministeriali. Pertanto, non tutti gli studenti indicati come ammissibili in questa graduatoria potrebbero risultare beneficiari della borsa di studio nazionale, una volta stilata la graduatoria regionale. Una volta ricevuta comunicazione da parte della Regione, sarà cura dell’Ente procede alla pubblicazione dell’elenco definitivo dei beneficiari residenti nel Comune di Uta.

Allegato elenco ammessi e non ammessi borsa di studio nazionale.pdf 366.98 KB