CRITICITÀ ELEVATA – ALLERTA ROSSA – PER RISCHIO IDROGEOLOGICO LOCALIZZATO E IDRAULICO.

Pubblicata il 19/12/2016

Si informa la popolazione che la Direzione Generale della Protezione Civile ha comunicato che dalle ore 8:00 sino alle ore 23:59 di lunedì 19 dicembre 2016 si prevede il livello di CRITICITÀ ELEVATAALLERTA ROSSA – PER RISCHIO IDROGEOLOGICO LOCALIZZATO E IDRAULICO.
Al fine di prevenire eventuali situazioni di pericolo il Sindaco ha disposto con ordinanza la chiusura delle scuole e delle strutture ad esse collegate, con interruzione delle attività didattiche ed extradidattiche, dalle ore 8:00 sino alle ore 23:59 di lunedì 19 dicembre 2016.
Si raccomanda ai cittadini la massima prudenza e di tenersi informati sull'evolversi della situazione attraverso i siti istituzionali dell’Amministrazione comunale, della Protezione Civile Regionale, e i mass media.
Si allegano l’avviso di allerta, la cartografia di emergenza del piano comunale e l'informazione alla popolazione.
Si indicano di seguito le aree di attesa individuate dal piano comunale di protezione civile:
Campo sportivo località Santa Porada
(comprende lo spazio occupato dal campo sportivo e le aree adiacenti
è facilmente raggiungibile dal centro abitato percorrendo Via Stazione e Via Bascu Argius)
Area dei Campi sportivi Comunali di Via Cagliari
(raggiungibili da Via Cagliari e Via Alghero)
Zona Sterrata ad Est del Cimitero
(raggiungibile dal centro abitato percorrendo Via Cimitero)
Area di proprietà comunale Autoparco

Allegato Informazione alla popolazione in caso di frana e alluvione.pdf 11.92 KB
Allegato TAV 3a IDRO_CARTA DELLE EMERGENZE CENTRO URBANO.pdf 1.79 MB
Allegato 2016.12.19) OS ordinanza chiusura scuole.pdf 148.45 KB