AVVISO NUOVA APPLICAZIONE COMUNALE PER SMARTPHONE

Pubblicata il 23/07/2016

L'amministrazione comunale ha di recente reso disponibile un'applicazione interattiva per smartphone denominata UTA INFORMA allo scopo di fornire un servizio a tutti i cittadini e ai visitatori presenti sul nostro territorio.
Sono state create all'interno della suddetta diverse aree tematiche tra le quali,DOVE MANGIARE E DORMIRE  e  ATTIVITA' COMMERCIALI con l'intento di dare la giusta visibilità alle attività locali.
Si richiede pertanto a tutti gli operatori commerciali interessati a voler comunicare i propri dati (tipologia attività,nome attività,indirizzo,numero di telefono,sito web e mail) al fine dell'inserimento sull'applicazione del Comune di Uta.
Gli operatori commerciali interessati potranno inviare i dati sopra richiesti al seguente indirizzo mail : protocollo@comune.uta.ca.it

Categorie Avvisi