EVENTO BIBLIOTECA COMUNALE IL 4 APRILE ORE 18:30

Pubblicata il 03/04/2014
Dal 03/04/2014 al 04/04/2014

Il Comune di Uta e la Biblioteca Comunale  invitano insegnanti, genitori presenti e futuri, nonni, educatori, psicologi e bibliotecari alla  partecipazione  del recital  di  racconti  e  canti    “SE ALLA LANTERNA DELLA LUNA UN ATTORE”, di e con Andrea Meloni, regia di Sabrina Mascia, attori della Compagnia d’Arte Circo Calumet e Compagnia Alkestis. L’evento si terrà venerdì 4 Aprile 2014 alle ore 18.30 presso la sala Conferenze del Centro sociale di Uta sito in via Argiolas Mannas.

L'iniziativa concluderà il percorso intrapreso attraverso il progetto di promozione socio-culturale “La Biblioteca Prossimale!”, pensato e dedicato alla promozione della lettura e al benessere delle  persone,  partecipando ad una serena crescita individuale e sociale della comunità di appartenenza attraverso gli strumenti e i veicoli culturali più significativi di cui ogni Agenzia Educativa del territorio dispone, fra i quali la lettura si colloca.