Segnalazione dei cittadini di CUORE

Pubblicata il 27/11/2015
Dal 27/11/2015 al 31/12/2015

 
...
 

Cerchiamo Persone di

 

 




...

 



Amici del Plus buon giorno.
 

Il vostro contributo è importante: aiutateci a trovare “persone di cuore” segnalandoci i cittadini che, secondo Voi, si sono distinti in modo spesso silenzioso, per l’impegno nei confronti di persone o di famiglie in condizioni di disagio e fragilità, con azioni di sostegno continuative o per azioni o gesti che abbiano un importante valore sociale.

 

Spiegateci le motivazioni della Vostra segnalazione.

 

Dateci qualche indicazione per contattarli.

 

Le persone da Voi segnalate, riceveranno un riconoscimento in occasione del Social Day il 12 dicembre presso la Sala Polifunzionale del Parco di Monteclaro a Cagliari.

 

Vi informiamo che le Vostre segnalazioni rimarranno anonime e i Vostri dati saranno utilizzati solo per eventuali ulteriori contatti o richiesta di maggiori informazioni.

 

 

Regolamento, modalità di partecipazione e termini

 

1. La partecipazione al Social Day è gratuita e aperta a tutti i cittadini dei sedici comuni facenti parte del Plus Area Ovest, Villa San Pietro, Assemini, Capoterra, Elmas, Decimomannu, Decimoputzu, Domus de Maria, Pula, San Sperate, Sarroch, Siliqua, Teulada, Uta, Vallermosa, Villasor, Villaspeciosa, che vorranno segnalare una persona, secondo il loro punto di vista, meritevole del riconoscimento.

 

2. Il riconoscimento è destinato ai cittadini che si sono distinti per le loro azioni volontarie, continuative e solidali a favore delle persone e delle famiglie in condizione di disagio e fragilità nella tua comunità.

 

3. Le azioni devono essere svolte continuativamente e in modo volontario e/o avere un valore sociale importante, non devono essere oggetto di remunerazione.

 

4. Le segnalazioni devono essere riferite a persone singole o a nuclei familiari, non ad associazioni o enti o a persone che ad essi appartengono.

 

5. Le persone segnalanti non possono essere familiari prossimi dei segnalati.

 

6. Le segnalazioni devono essere inviate cliccando sul pulsante "Segnala persone di cuore" (situato in fondo alla pagina) e compilando il form con indicazione di: nome e cognome del candidato e la motivazione per cui la persona si è distinta.

 

7. È possibile segnalare le persone di cuore dal 24 novembre e fino al 6 dicembre 2015.

 

8. Le segnalazioni rimarranno anonime e i dati saranno utilizzati solo per eventuali ulteriori contatti o richiesta di maggiori informazioni.

 

9. L’ufficio di piano, del Plus Area Ovest valuterà tutte le proposte pervenute ed effettuerà una selezione sulla base delle motivazioni riportate sul form.

 

 

Per ulteriori informazioni:

 

Segreteria organizzativa 070/90770113 
E mail: comunicazione@plusareaovest.it



 
 
 
http://plusareaovest.socialiccs.it/personedicuore.php.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Plus Area Ovest - Persone di cuore.tif 913.24 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto