AVVISO PUBBLICO PER INCONTRO CON GLI OPERATORI DEL SETTORE AGRICOLO – ZOOTECNICO OPERANTI NEL TERRITORIO COMUNALE

Pubblicata il 17/09/2015
Dal 17/09/2015 al 31/12/2015

COMUNE DI UTA
PROVINCIA DI CAGLIARI

ASSESSORATO AGRICOLTURA

AVVISO pubblico per INCONTRO con gli operatori
del settore agricolo – zootecnico
operanti nel territorio comunale

__________

Si  porta a conoscenza  che si svolgerà  il giorno lunedì 21 Settembre alle ore 19,00  nei locali del Centro Sociale di Via Argiolas  Mannas, l'incontro pubblico promosso dall'Amministrazione Comunale di Uta – Assessorato all’Agricoltura.
Oggetto dell’incontro  sono i seguenti punti:

1. Mostra Mercato Festival del paesaggio che si terrà a Uta il 04 Ottobre 2015;
  2. Vigilanza e Controllo del territorio;
  3. Problematiche del settore agricolo-zootecnico;
  4. Varie

L'incontro in programma  è finalizzato   per  il massimo coinvolgimento e massima visibilità  della  mostra mercato del 4 Ottobre 2015, durante la quale potranno essere esposti i prodotti locali,  e per dare modo agli operatori del settore di esprimersi su eventuali problematiche esistenti.

Pertanto sarà molto gradita la presenza degli operatori del settore e dei cittadini tutti.

UTA, 17.09.2015
                                                                                                                             L’Assessore all’Agricoltura