Giornata della Trasparenza

GIORNATA DELLA TRASPARENZA

Giovedì 18 dicembre 2014, ore 9.00 – 11.00
Sala Consiliare – Piazza S’Olivariu

Giovedì 18 dicembre 2014 dalle ore 9.00 alle ore 11.00 si terrà presso l’aula Consiliare la Giornata della Trasparenza promossa dal Comune di Uta in attuazione del “Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità 2014-2016” approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 34 del 24 aprile 2014.

Il Programma, di cui l’Amministrazione Comunale di Uta si è dotata, costituisce, uno degli elementi fondamentali per dare attuazione al nuovo ruolo delle pubbliche amministrazioni, chiamate ad avviare un processo di informazione e di condivisione delle attività poste in essere e ad alimentare un clima di fiducia, di confronto e crescita con i cittadini.

La giornata è un’occasione per comunicare in modo diretto con i cittadini in un ottica di trasparenza, legalità e sviluppo della cultura dell’integrità.

Nell’occasione saranno illustrati il programma  triennale per la trasparenza, i risultati raggiunti e verrà dato ampio spazio agli interventi, alle domande e alle proposte degli stakeholders.

Sono invitati a partecipare tutti, cittadini, istituzioni, imprese, professionisti, associazioni  e comunque tutti coloro che sono interessati alle attività del Comune.

Uta, 12 dicembre 2014
Il Responsabile della Trasparenza