Avviso di allerta per rischio idrogeologico con criticità MODERATA

Pubblicata il 02/12/2014

Si informa la popolazione che Dipartimento di Protezione Civile ha comunicato che dalle prime ore di oggi martedì 02/12/2014 e per le successive 24-36 ore si prevede il livello di MODERATA criticità per rischio idrogeologico.
Si prevedono vent di burrasca o burrasca forte, specie lungo le zone costiere, dai quadranti meridionali sui settori centro meridionali, e nord orientali sui settori settentrionali, con associate forti mareggiate sulle coste esposte; precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
Si raccomanda ai cittadini di limitare gli spostamenti e mantenersi informati sull'evolversi della situazione attraverso i siti istituzionali dell’Amministrazione comunale, della Protezione Civile Regionale, del Dipartimento Nazionale e i mass media.
Avvisi di allerta: Avvisi di allerta: http://www.sardegnaambiente.it/index.php?xsl=1149&s=20&v=9&nodesc=1&c=7092

Istruzioni del Dipartimento sui comportamenti corretti da adottare: http://www.protezionecivile.gov.it/jcms/it/cosa_fare_idrogeologico.wp



Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto