Valutazione Ambientale Stategica del Piano di gestione della Z.P.S. ITB044009 “Foresta Monte Arcosu”. Avviso di deposito.

Pubblicata il 20/11/2014

Si rende noto che che il Piano di Gestione della Z.P.S. ITB044009 “Foresta Monte Arcosu” unitamente al Rapporto Ambientale, alla Sintesi non tecnica e allo studio realizzato ai fini della Valutazione di Incidenza Ambientale sono depositati presso la segreteria del Comune di Uta in Piazza S’Olivariu snc, presso l’Assessorato regionale della Difesa dell’Ambiente, Servizio SAVI, in via Roma 80 a Cagliari, e sono consultabili presso i rispettivi siti web.
La notizia di avvenuto deposito è stata pubblicata sul B.U.R.A.S. n. 55 del 20.11.2014. Entro 60 giorni dalla pubblicazione chiunque abbia interesse potrà consultare la documentazione ed esprimere eventuali osservazioni.
Le osservazioni dovranno essere trasmesse
al Comune di Uta – Servizio Ambiente, Piazza S’Olivariu, 09010 Uta e al Servizio SAVI, via Roma 80, 09123 Cagliari.
Consulta i documenti