Seminari informativi su "SERVIZI PER LA CREAZIONE D'IMPRESA-PROGRAMMA IMPR.INT.ING"

Pubblicata il 18/05/2017

AV​VISO

Seminario: Cagliari, 22 maggio 2017, ore 10, via Caravaggio s.n.,

L'Assessorato Regionale del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale - Servizio Attività Territoriali, ha pubblicato l'avviso "Servizi per la creazione di impresa programma IMPR.INT.ING - Annualità 2016", con lo scopo di fornire a disoccupati che desiderano mettersi in proprio uno specifico supporto, personalizzato e qualificato, di assistenza tecnica e consulenza.

I destinatari dell'avviso devono essere in possesso dell stato di disoccupazione, residenti nella Regione Sardegna di età superiore a 29 anni.

Al fine di assicurare un ampio coinvolgimento dei potenziali destinatari, Il Servizio regionale ha organizzato otto seminari di informazione sull'iniziativa (vedi locandina allegata) che si svolgeranno in alcuni centri della Sardegna ( a Cagliari il 22 maggio 2017, ore 10, presso C.P.L.F. in via Caravaggio s.n.) in cui verranno presentati i servizi previsti e l'elenco dei soggetti accreditati per l'erogazione dei medesimi servizi.

L'avviso pubblico relativo al programma IMPR.INT.ING. è consultabile nel sito della Regione Sardegna ACCEDI

Allegato LOCANDINA Incontri_supporto_creazione_impresa.pdf 210.37 KB

Categorie Suap