Comune di Uta

News nella categoria «IGIENE URBANA»

Pubblicata il 27/07/2018
Si avvisano i signori utenti che è in distribuzione il nuovo calendari per la raccolta differenziata per il periodo 1 agosto 2018 - 31 maggio 2019. Il calendario è comunque visionabile e scaricabile dall'allegato.
Pubblicata il 08/05/2018
Si avvisano gli utenti che a causa di manutenzione dell'impianto di Tecnocasic E' SOSPESO il conferimento dei rifiuti ingombranti vari e  materassi  presso l'ecocentro comunale e a domicilio. POSSONO TUTTAVIA ESSERE CONFERITI: frigoriferi, tele...
Pubblicata il 23/03/2018
Si invitano gli utenti che non hanno ancora provveduto, A RITIRARE I MASTELLI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA in consegna presso l'ecocentro comunale nei consueti orari di apertura. Si si sollecita di ritirali quanto prima.
Pubblicata il 07/12/2017
Gentili utenti, al fine di effettuare una corretta differenziazione dei rifiuti, si invita a leggere il documento allegato contenenente le informazioni utili.
Pubblicata il 17/05/2016
POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA PORTA A PORTA. RITIRO DEDICATO DEI PANNI E DEI PANNOLINI
Rss Segui il feed